Domotica Sardegna di Stefano Pitzalis

Cerca nel sito
Cerca

Vai ai contenuti

Chi siamo

La domotica è la scienza che permette di rendere la casa un luogo confortevole e vivibile per tutti, attraverso l'uso di tecnologie semplici, affidabli e sicure. Aiuta, quindi, nella gestione degli apparecchi domestici o nelle comunicazioni, nella gestione dei locali o nella sicurezza, il tutto all'insegna del risparmio energetico.
Domotica Sardegna si occupa di migliorare le case dei propri clienti, in particolare di coloro che hanno maggiori esigenze, come anziani e disabili, sfruttando le ultime innovazioni in questo campo. Ma Domotica Sardegna offre qualcosa in più: soluzioni personalizzate che si adattano alla perfezione alle esigenze specifiche di ogni suo cliente. Infatti, tutti i sistemi tecnologici e le modifiche strutturali vengono progettati in loco insieme con l'utente, analizzandone ogni sua singola esigenza o richiesta. Inoltre, durante l'installazione il disabile è presente per poter verificare personalmente ogni nuova problematica che potrebbe sorgere, e quindi per trovare una immediata ed efficace soluzione.
L'esperienza e l'abilità di Stefano Pitzalis e del suo staff tecnico garantiscono soluzioni intelligenti che, a partire dagli strumenti offerti dalla domotica e dalla tecnologia, diventano dispositivi unici dedicati alla persona. Infatti, l'obiettivo principale dell'azienda è quello di risolvere i problemi specifici relativi alla vita nella casa, con lo scopo di renderla il più agevole possibile. Verrà garantita la massima autonomia a tutti e, inoltre, sarà facilitata la loro assistenza da parte di familiari e operatori.



Domotica Sardegna
via Carlo Lenci, 2/B
07100 Sassari


Foto di Stefano Pitzalis

Valid XHTML 1.0 Strict


Torna ai contenuti | Torna al menu